Natale 2011 a -15 giorni e a +16 gradi!

Mancano quindici giorni a Natale??? Ma siete sicuri???
No perchè oggi qui fanno 16 gradi e sembra Aprile…
Non ne posso più di questa temperatura!!! Basta!!!
L’anno scorso fu tutto il contrario, freddo a valanga, aereoporti chiusi, neve al nord Italia…
Oggi di neve non se ne vede un filo e tutte le maggiori località sciistiche sono in crisi per la mancanza della loro “materia prima”
Chi può si arrangia con i cannoni sparaneve, ma anche quelli se la temperatura è troppo alta fanno poco
Intanto l’apertura della stagione sciistica che di solito arriva con il giorno dell’Immacolata l’8 Dicembre è stato rovinata, e le previsioni non sono rosee…
Cosa accadrà? Sinceramente non lo so, in questo periodo seguo un pò di modelli e di carte, ed esse variano da un giorno all’altro, il freddo non ce la fa ad arrivare, ma tutti si dicono ottimisti per Gennaio… ma Dicembre??? Io sotto le feste non è che voglio la neve, ma non voglio manco stò caldo!!!
Vabbè… passando a parlare di qualcosa di più inerente al Natale… potevo far arrivare queste feste senza pensare a cambiare vestito al mio Blog?
Ovviamente no! Ed infatti da oggi il vestito Natalizio del mio piccolo spazio farà la sua comparsa (giusto il tempo di settare le ultime cose)
Programmi per Natale vero e proprio? Boh… difficile da organizzare quest’anno, ma l’impegno c’è… sperando che vada tutto liscio…
Capodanno? Se il freddo ci fa il santo piacere di arrivare io lo trascorrerei felicemente sulla neve a casa di un amico… la casa c’è, gli amici pure, adesso ci mancano freddo e neve!
Piano piano prendono forma le feste natalizie del 2011… Parola d’ordine? “Ottimismo”!!! Lo so che smetterà di fare caldo! Lo sò!!! 😀

Lascia un commento

*