2023 pronti via!

E con oggi siamo al secondo giorno del 2023, quindi “2023 pronti via!” mi sembra un titolo adatto.

Questo 2023 è partito “soft” se così lo voglio definire, i progetti di lavoro che avevo in cantiere per gennaio si stanno concretizzando tutti, ho trascorso l’ultimo dell’anno in tranquillità a casa di amici, e la giornata del primo gennaio è stata un vagare tra letto divano e cucina.

Questa settimana scorrerà tranquilla, il lavoro riprenderà la settimana prossima, in questa ho un paio di caffè, ma saranno giusto per capire se ci sia la possibilità di collaborare in futuro e come.

La settimana prossima invece il 2023 metterà il turbo, uno shooting, due photocall e la preparazione per il viaggio.

Non mi ricordo se vi ho detto dove vado, se non l’ho fatto vi consiglio di seguire i miei social dal 16 gennaio in poi per tutta la settimana, ve li lascio qui:

Questo è Instagram: https://www.instagram.com/luigidepompeis/

Vi dico solo che dove vado farà molto molto freddo, e temo un pò questa cosa.

Per il resto il primo shooting per Lagardère Travel Retail è andato bene penso, mi hanno ricontattato da Parigi, dopo due anni, per ripropormi la collaborazione che avevamo fino a due anni fa, gli ho mandato il preventivo, vedremo se la cosa andrà in porto.

Altro da dire? probabilmente no, anzi boh… sui rapporti umani, direi che ho “già dato” con l’ultimo articolo. Ho riguadagnato due persone che pensavo perse da anni, ho rapporti con persone che vorrei non fossero così particolari, ho cose nella mia vita a cui non si riesce a dare un nome, ho interessi, ho amicizie, ho familiari, ho parenti, ho conoscenti, ho lavoro, ho problemi, ho speranze, ho sogni… ho un 2023 appena arrivato da vivere e speriamo che sia un anno spettacolare!

Lascia un commento

*