21 luglio e un’estate da creare…o quasi!

Pensieri oggi? mah forse si…

Sono arrivato al 21 luglio che manco me ne sono accorto, mi sembra ieri che stavo in giro per Roma innevata a scattare come un pazzo…
Gia siamo al 21 luglio… magari le temperature mi dovevano far sospettare che il tempo stesse passando, ma forse oggi mi son reso veramente conto che siamo quasi a metà estate…
Parto? fortunatamente qualche giorno si! Destinazione Puglia! Salento per la precisione! Io quest’anno non ho organizzato NULLA!!! Hanno fatto tutto mia sorella e mia cugina, e l’idea di non dover pensare a nulla se non guidare fin giu non mi dispiace affatto! Lo so mi sono impigrito, ma gli ultimi mesi sono stati talmente pieni di cose da fare e da ricordarsi che il mio cervello anela un “stand by” su tutta la linea… ma uno stop mentale non tanto fisico… proprio qualche giorno a dire: “Domani che devo fare ho scadenze devo risolvere qualcosa?” e la risposta sarà “NO! NIENTE! Mi sveglio domattina e decido che fare della mia giornata!”
Un’estate “leggermente” differente da quella degli ultimi due anni che ho trascorso in Africa, li c’erano voli da prendere, spostamenti, cose da organizzare, ero sempre a più di 1000 chilometri da casa e per qualunque cosa sai che non è così immediato tornare, però era bellissimo! Diverso ma bellissimo..
Quest’anno relax punto!
Starò giu 10 giorni abbondanti tornerò l’8… spero con degli scatti da poter pubblicare e chissà magari anche vendere sui vari siti di Photostock come mi sta accadendo recentemente! Eh gia si stanno comprando le mie foto! e neanche poche! 😀
Prossimo passo “fotografico” dal 31 agosto al 2 settembre a Pitigliano sempre con Sandro e Giacomo, per un’altra avventura fotografica da viverci insieme!
Per il resto… vedremo… pensieri… sensazioni… 🙂
Se non passerò da qui prima del 28 ci sentiremo al mio ritorno…

Lascia un commento